Translate

domenica 28 dicembre 2014

Auguri in ritardo...

Devo proprio scusarmi per l'assenza dal blog ma ho avuto parecchie commissioni e mercatini e ahimè il blog é rimasto in un angolino.....ed ora vi faccio comunque i migliori auguri di buone feste e vi "sparo" un bel po' di foto di creazioni!
Un set presine e strofinaccio
Una calamita realizzata su commissione MOLTO tempo fa!


2 porta teglia

Un set di cestini 


Tanti braccialettini regolabili realizzati come gadget di compleanno per bimbi

Una delle mie galline asciughine

Porta fazzolettini

E infine questo set di tovagliette 







11 commenti:

  1. quante belle cose Silvia!bravissima!
    buone feste, un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. Me gusta todo!!! aunque la gallina me encanta!!!!! de bonita que es.
    Besitos

    RispondiElimina
  3. Quanti bei lavori che hai realizzato! Ti auguro un sereno e felice anno nuovo, creativo e sempre fantasioso! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, ho conosciuto il tuo blog per caso e ti seguirò molto volentieri, i tuoi lavori sono molto belli complimenti! anche io ti auguro un felice anno creativo :)
    se ti fa piacere ti aspetto nel mio blog :)
    a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri e benvenuta a Ivy!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia ... è un po' che non passo di qui... ma ultimamente ho avuto davvero poco tempo. TI faccio gli auguri per un felice 2015 .. e doverosi complimenti per i lavori. La gallina asciughina è troppo bella! un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania grazie!io oramai ti seguo sempre su fb

      Elimina
  7. Ciao Silvia! Un saluto in attesa del tuo ritorno <3

    RispondiElimina
  8. In ritardo, ma hai fatto tantissime belle cose, E perfette. Bravissima

    RispondiElimina