Translate

domenica 26 maggio 2013

Questa volta ...

Normalmente quando creo qualcosa mi capita di essere contenta ma non pienamente soddisfatta dei risultati;penso sempre che si possa fare di meglio ( tipico e personale pessimismo !!)
Tuttavia in questa occasione quando ho terminato di montare questo paio di orecchini e li ho provati personalmente......ooooooohhhhhhh ma che belli mi sono detta, sono proprio come li avevo immaginati!purtroppo la foto non rende al meglio ,il colore non è così piatto ma nella trasparenza ci sono degli effetti iridescenti e lucidi che rendono il tutto molto realistico!per una volta sí ,sono proprio orgogliosa di me! =)))))

4 commenti:

  1. Ciao Silvia! questi orecchini saranno bellissimi indossati! ti auguro una buona settimana! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all’iniziativa di link party, fai delle creazioni davvero carine, questi orecchini sembrano delle piccole meduse:-) Mi sono unita al blog, ora spulcio un pochino. Se ti va passa da me, io lavoro con il cartoncino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,ti ringrazio per i complimenti,ora passo a trovarti...sono contenta che le mie meduse ti piacciano!

      Elimina