Translate

sabato 1 febbraio 2014

Ancora cuori...

Ciao ragazze oggi con molto piacere ho notato che siamo arrivate a 200 follower e non posso fare altro che ringraziare con affetto ognuna di voi!
Questa sera voglio mostrarvi .....ancora dei cuori di stoffa!spero che a qualcuna di voi non spunti la barba ma ne ho cuciti davvero tanti e tutti un po' diversi quindi ne ho postati e ne posterò degli altri,preparatevi ! :))))


La stoffa di base utilizzata e sempre il canapé a pois ( che adoro ) e poi li ho decorati in questo caso con applicazioni in pile,lana cardata e nastro per il primo e ramage in pannolenci e rosa di stoffa a quadretti per il secondo...spero vi piacciano e vi auguro buon week-end


27 commenti:

  1. 200 follower, un bel traguardo, complimenti!!
    E non temere, continua a pubblicare i tuoi cuori (chi non li ama?) sono bellissimi!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre belli i tuoi cuori!!!
    ...e super complimenti per il traguardo raggiunto!
    Stefania

    RispondiElimina
  3. anche questi sono molto belli, così come la stoffa....complimenti per il traguardo!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,ti ringrazio e ti abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Silvia! I tuoi cuori sono sempre tanto belli! Complimenti anche da parte mia per il traguardo dei 200 follower! Te li meriti davvero! Buon fine settimana! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Non stancano mai i tuoi dolci cuori! La stoffa è fantastica.
    buona notte!

    RispondiElimina
  6. Complimenti x il tuo bel traguardo... e per questi cuori carinissimi!! kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissimo traguardo... e vedrai che aumenteranno: sei davvero brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla ,il merito é anche vostro che mi seguite con affetto e date impulsi alla mia creatività !

      Elimina
  8. Ma quale barba? Sono così carini che è impossibile annoiarsi! =)
    Complimenti per il traguardo! Ciao

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i cuori e complimenti per il traguardo, te lo meriti!!!

    RispondiElimina
  10. I tuoi cuori sono bellissimi!!! *__*
    A presto!!

    RispondiElimina
  11. Che delicatezza anche questi cuoricini!
    Complimenti per i followers!

    RispondiElimina
  12. Cara Silvia,
    io adoro i cuori per cui mi piace molto vederne sempre di nuovi.
    Poi febbraio è un mese romantico per cui il tuo post è perfetto.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ho incontrato in winter-linky-party Calendula e Camomilla! Voglio invitarvi a partecipare al Carrusel de Blogs Nº 12 de Las Cosas Ricas de Gaby Besotes, Gaby.

    RispondiElimina