Translate

martedì 8 ottobre 2013

I love bears

Chi da piccola non ha mai giocato con un orsacchiotto?io ancora oggi conservo quello della mia infanzia, mio figlio ne possiede uno che ha chiamato Pipio .mi piacciono moltissimo i peluche ,specialmente i ForeverFriends ma amo anche quelli più semplici magari handmade così ho pensato di cucirne qualcuno...

Sono morbidi morbidi ,li ho cuciti interamente a mano compreso il fiocchetto in modo da essere sicuri anche nel caso vengano destinati ad un bebè ; volendo possono essere utilizzati anche come bomboniera o appesi dove si voglia grazie al nastrino sopra la testolina.a me fanno molta tenerezza ....sono una inguaribile romanticona!

27 commenti:

  1. Carinissimi gli orsacchiotti, belli anche da realizzare con stoffa rossa per natale! Baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!hai ragione sarebbe una bella idea!un bacione

      Elimina
  2. Che carini! ! Sono troppo dolci! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi nella loro semplicità. Brava , hai buon gusto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Bea ,questo complimento M onora molto!

      Elimina
  4. molto carini...vedo che stai lavorando tanto...anch'io mi sto dando da fare per natale e ho fatto quella casetta che tu hai fatto in feltro ho fatto con la pasta di mais questa settimana metto le foto ....baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!nooo dai!sono curiosissima di vederla anche perché l'ho fatta anche io!a giorni posto la foto!un bacione

      Elimina
  5. Belli! In questi giorni stai realizzando delle cosine tenerissime! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela sono contenta che ciò che creo susciti tenerezza !un abbraccio

      Elimina
  6. Che belli !!!! mi piacciono anche i colori che hai scelto.
    Bravissima.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  7. Sai che mi piacciono molto come idea bomboniera...brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Bravissima! Semplici e dolcissimi, anche io ho ancora il mio Paki (il nome deriva dalla marca della tutina che mi era stata regalata alla nascita insieme all'orsetto!)...ed è la mia arma segreta per calmare i piccoli quando fanno brutti sogni o hanno paura del buio...

    firmatocarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla!il mio orsacchiotto si chiama Sofficino e lo nascondo gelosamente

      Elimina
    2. HAI RAGIONE SILVIA LI TROVO TENERI E MORBIDOSI! !!!
      E CREDO CHE VADANO MOLTO BENE PER LE IDEE DI CUI LI PROPONI! !!!
      BRAVA E COMPLIMENTI :-)
      CIAO
      NUNZIA

      Elimina
  9. Sono bellissimi complimenti! Arrivò da kreattiva e ti seguo molto volentieri.

    RispondiElimina
  10. ciao!
    questi orsetti sono dolcissimi!
    complimenti per tutte le cose che fai!
    ciao!
    Giogiò

    RispondiElimina
  11. Son una monada !!!!y parecen muy suaves y tiernos para los bebes.
    Besos guapa.
    Alicia.

    RispondiElimina
  12. silvia ho appena messo la foto della casetta ...

    RispondiElimina