Translate

venerdì 11 ottobre 2013

Una deco per halloween

C'è chi la ama ,chi la odia ma oramai halloween sta sempre più prendendo campo anche qui da noi ed allora ho pensato di realizzare una piccola decorazione da appendere e far fluttuare nell'aria grazie al filo di nylon che rende il tutto più leggero.ringrazio di cuore le nuove iscritte ma anche chi oramai da molto tempo mi segue sempre con affetto GRAZIE ragazze !
La foto é un po' penosa  ma l'ho fatta appesa al lampadario di cucina proprio per farvi vedere l'effetto sospeso (spero di esserci riuscita) ...

38 commenti:

  1. CARINISSIMA SILVIA QUESTA DECORAZIONE PER HALLOWEEN!!!!!!BACI BACI

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo!!^_^..io adoro Halloween e questa decorazione è stupenda!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Una bellissima decorazione ,buona serata.
    Ciao .LAURA.

    RispondiElimina
  4. Di sicuro la mostrerò ai miei creativini....partiranno subito per realizzarne uno ispirato!! Grazie per l'idea semplice e carinissima!

    RispondiElimina
  5. Son perfectas!!! estas creaciones para el di de Halloween es una tradición que últimamente se celebra bastante.
    Besos guapa.
    Alicia.

    RispondiElimina
  6. Ci sei riuscita!
    È carinissima davvero questa decorazione!

    RispondiElimina
  7. Un'idea simpaticissima! Notte notte! Baci :)

    RispondiElimina
  8. BELLO MI PIACE :-) !!!!
    ANCHE IO HO FATTO UN LAVORETTO SIMILE PERO' A UNCINETTO E NON PREOCCUPARTI PER LA FOTO TI E' VENUTA BENE........ SE VEDESSI LA MIA QUANDO LA POSTO......HUMMMM......:-):-):-):-) !!!!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa sarà sicuramente qualcosa di olto carino!un bacione cara Nunzia

      Elimina
  9. Che carina!! Specialmente la zucca e il fantasmino... Io adoro halloween... anche perchè è il mio compleanno :D
    Sarò ripetitiva ma è davvero carino, anche la foto, non è venuta male :)

    Creationyume.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Jessica !non ti faccio gli augur prima per scaramanzia ,spero di ricordarmene poi!baci Sy

      Elimina
  10. great post!
    Would you like to follow each other on GFC, bloglovin? It would be great, just let me know :)

    Kisses,
    Maria from
    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
  11. se passi da me c'è un premio che ti aspetta...
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo la tua creazione, paurosa al punto giusto ^_^.
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
  13. se ti va di partecipare non preoccuparti per facebook , lasciami un commento con la tua mail , ti aggiungo io tranquillamente ^^

    RispondiElimina
  14. Hai fatto free climbing per appenderlo!! ^U^
    Proprio ieri sera avevo pensato di fare una cosa simile a questa, però con un latro materiale; vediamo se mi riesce ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai,sno curiosa di vedere anche cosa hai pensato tu!

      Elimina
  15. ma che carina!!!!io adoro halloween (veramente adoro tutte le feste) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio,anche a me piace aver qualcosa da festeggiare!

      Elimina