Translate

sabato 8 giugno 2013

Forse l'estate si avvicina...

Oggi é stata una giornata caldissima!spero che il sole continui a riscaldare un po' visto che ultimamente é stato capriccioso! Sto trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Umbria ma prima di partire sono riuscita a fare una piccola cosa che indosso anche adesso e ci tenevo a mostrarvela...
É un semplicissimo braccialetto in fettuccia di quelli che quest'anno vanno di gran moda...la fettuccia elastica l'avevo comprata alla fiera di Genova dello scorso novembre e siccome io sono di quelle che compro e accantono per non consumare ,l'ho ripresa in mano solo ora...
Ovviamente l'ho realizzata in nero anche se sicuramente ne farò altri in colori più estivi...ho aggiunto poi dei distanziatori in argento e un charms a forma di orsetto che adoro!é praticissimo indossarlo ed estremamente leggero l'ideale appunto x il prossimo (speriamo!) arrivò dell'estate!


11 commenti:

  1. Bello! l'orsetto è veramente carino! Buona vacanza Silvia! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. è bellissimo e l'orsetto è adorabile ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze! Buona domenica...Sy

    RispondiElimina
  4. molto carinoi questo bracciale!!!mi piace tantisismo questo modello!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Molto ,molto carino.
    Buona domenica.Baci.LAURA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura,un bacione anche a te e buon inizio settimana!

      Elimina
  6. Bellissimo! Semplice ma d'effetto, a dimostrazione che le cose semplici sono sempre le migliori!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Mi hai fatto venir voglia di provarci, solo che non so dove trovare la fettuccia elastica, proverò in merceria...
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ,realizzarli é facile e dá un sacco di soddisfazione!per la fettuccia proverei al mercato del venerdì a Spezia,magari ce l'hanno....a presto Sy

      Elimina