Translate

giovedì 27 giugno 2013

I love gufetti

Qualche settimana fa nel mio consueto giro al negozio di merceria e stoffe avevo acquistato questa stoffa gufosa....l'ho subito adorata (infatti ne ho già ricomprata altra) e ho deciso di realizzare un cuscino per il mio divano.per abbellir la con un tocco un po' glamour ho cucito intorno un cordoncino rosa acceso....sono contenta di come mi sia venuto(con il cucito di stoffa sono alle prime armi).ricordo a tutte le follower che ancora non lo hanno fatto di seguirmi anche su bloglovin per non perdere gli aggiornamenti al mio blog.....io l'ho già fatto con i vostri....!

14 commenti:

  1. E' bellissimo mi piace.Bravissima.
    Ciao .LAURA.

    RispondiElimina
  2. Che bella stoffa"!!!!!! Mi piace tanto"!!!:) anche come lo hai rifinito! Baci simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo !detto da te che cucì benissimo é un onore!

      Elimina
  3. Bellissima!!!!!Anche io adoro i gufini e ho delle stoffine carine che ancora mi devo decidere ad utilizzare!Questa è davvero un amore e il cuscino è venuto benissimo!^^

    RispondiElimina
  4. Carinissimo! Sei stata brava a realizzarlo! Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela ho fatto del mio meglio!hai risolto poi per bloglovin?

      Elimina
    2. Stavo per rispondere proprio adesso sul mio blog, comunque adesso mi è un pò più chiara la situazione però penso che rimarrò su blogger e continuerò comunque a seguire tutte voi anche se non ci saranno più gli aggiornamenti, però non ho capito bene Silvia se chi si è iscritto su bloglovin posterà soltanto su questa nuova piattaforma oppure continuerà anche su blogger? Grazie per la pazienza! ;)

      Elimina
    3. Angela mi fa più che piacere aiutarti per quel poco che posso!blogger non cessa di esistere ma cessa il tramite per leggere i blog e farsi leggere che é google reader .quindi in poche parole il blog rimane su blogger e bloglovin sarebbe semplicemente "il nuovo google reader" dal 1 luglio quando aprirai la pagina blogger non ti compariranno più gli ultimi post dei tuoi blog preferiti e quindi anche l'elenco dei blog che segui.io non sono molto tecnica per queste cose mi sono documentata sul blog di Alex c'é crisi c'é crisi dove spiega tutto...dai fallo anche tu tanto non costa nulla,al momento non é cambiato niente ,é solo questione di abitudine!bacioni é fammi sapere!

      Elimina
  5. Grazie ancora x i tuoi chiarimenti, mi hai convinto :) in questi giorni provvederò. Grazie Silvia! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bello, molto bello. Mi piace proprio!

    RispondiElimina