Translate

venerdì 21 giugno 2013

Un nuovo premio...

Questo ancora non lo avevo ricevuto e allora ho deciso di fare un veloce post in merito...
Per questo devo ringraziare il blog lemonchicbeautyfashion      GRAZIE!
Purtroppo per mancanza di tempo rispondo solo alle domande su di me e rigiro a tutte voi mie follower    questo bel premio!
Ed ora 7 cose di me...
1- sono molto sensibile e dolce
2-ho una barboncina di nome Lulu'
3- abito a La Spezia ,una splendida città della Liguria 
4- mi sento una creativa poliedrica ( non riesco ma mi piacerebbe provare di tutto )
5-sono molto legata alla mia famiglia
6-adoro i dolci
7-non sopporto il caldo umido


Per correttezza e rispetto nei confronti di chi me lo ha assegnato ieri da il blog Berenike's hobby ho ricevuto il premio liebster .essendo che dalla nascita del blog oramai l'ho ricevuto 3 volte lo accetto molto volentieri e per le risposte vi rimandò ai post inerenti...


Nessun commento:

Posta un commento