Translate

martedì 18 giugno 2013

Nuovi orecchini in fimo#2 +3 collanine...

Quelli di questi giorni sono post un po' più ricchi del solito ...ormai sono agli sgoccioli con la preparazione delle creazioni per il week end...e allora ecco tutte le creazioni terminate stamattina...come sempre fatemi sapere quali preferite ,i vostri commenti mi fanno un piacere immenso!
Ed ora passiamo alla serie NIGHT &DAY!l'ho chiamata così perché tutti gli elementi bianchi sono fosforescenti quindi molto colorati per il giorno e luminosi e più particolari per la sera!



12 commenti:

  1. sono troppo carine queste creazioni..anche simpatiche!!^_^...i miei preferiti sono gli orecchini ciliegia!!davvero troppo realistici!!^_^Complimenti!!!!!!!!BACI!!!

    RispondiElimina
  2. Ma anche questi: tutti meravigliosi!!! Le ciliegine troppo belle.

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatiche....sei BRAVISSIMA!!!!!!!!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  4. Le ciliegie sono troppo belle, sembrano reali! i gufetti poi sono simpaticissimi! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta anche io delle ciliegie ,devo farne altre!ciao un bacione!

      Elimina
  5. Ciao Silvia,ma come si fa' a dire quali sono i preferiti?
    Sono tutti una meraviglia !!!!!
    Sei bravissima ,complimenti.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura sei troppo gentile ,ti ringrazio tanto!baci Sy

      Elimina
  6. meravigliosi, miei preferiti gufetti e le orme.

    RispondiElimina