Translate

mercoledì 19 giugno 2013

Novità per il mio blog!

Ragazze da oggi mi trovate su bloglovin!
Avevo un po' di timore a trasferire il tutto perché di queste cose non ne capisco molto ma poi vedendo che anche altre ragazze che seguo l'hanno fatto mi sono decisa anche io!
Quindi se ci tenete a seguirti ancora cliccate sull'icona in altro a destra,mi farebbe davvero piacere!

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/6602899/?claim=cdybbscsuwk">Follow my blog with Bloglovin</a>
 


Ah ovviamente se gfc non chiude sarò sempre anche qui!

3 commenti:

  1. Ciao bellissima!!^_^hai fatto tutto perfettamente..ovviamente ti seguo anche li..già fatto!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore !mi dispiace solo che fino ad ora sei stata l'unica delle mie follower ad averlo fatto ed ho paia che dal 1 luglio non mi seguano più uffa! Ma non potevano lasciare tutto come prima?un bacione!!!

      Elimina
    2. Paia va be' volevo scrivere paura ma il correttore va da se'!

      Elimina