Translate

lunedì 24 giugno 2013

Inizio settimana...di resoconto

In questo post non vi mostrerò nessuna creazione (ve le ho già fatte vedere abbondantemente nei giorni scorsi!).con ieri sera si é conclusa la mia 2 giorni di mercatino con esiti più che positivi!
Ho ricevuto molti apprezzamenti, le persone che si fermavano a dare un 'occhiata erano entusiaste ,il che é la cosa più importante nel nostro campo...vi lasciò con le foto del mio banchetto(le ho scattate io  e quella che si intravede é la mia mamma,fedele sostenitrice e compagna di avventure)...buon inizio settimana...

13 commenti:

  1. Ciao Silvia che bel banchetto!!!!!!!
    Ci credo che la gente era entusiasta, e' pieno di bellissime creazioni.
    A presto. LAURA.

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo banchetto Silvia! Quante belle cose hai esposto! Baci baci :)

    RispondiElimina
  3. ma che bello, bravissima, complimenti!!!!!baci baci simo

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il tuo banchetto, mi sarebbe proprio piaciuto vederlo dal vivo, ma mi accontento di vederlo in foto! Sono molto contenta per i complimenti che hai ricevuto (non ce n'erano dubbi, perchè sei bravissima)... capisco la grande soddisfazione che hai provato... è proprio questo che ci ripaga di tutto il tempo e la cura che spendiamo nel creare le nostre meraviglie!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Rossy!ti ringrazio di cuore per i complimenti,un abbraccio Sy

      Elimina
  5. ti ho taggata per partecipare all'iniziativa summer is magic! baci

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo banchetto. . . .ed ora mi trovi anche su blogloving. . . .ma che u sappia non basta aver importato tutti i blog che seguo?bisogna seguire uno per uno anche su blogloving!?!?!?
    baci
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!guarda con questo bloglovin é ancora un po' un casino....io ho importato tutti i blog che seguo e basta però ho visto che tra i miei follower tu non ci 6 quindi boh...

      Elimina
  7. Caspita che bel banchetto!! Quante meraviglie che hai creato!!

    RispondiElimina